Condizioni generali di vendita

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato in 2 modi:

Contrassegno

La spedizione in contrassegno prevede una commissione aggiuntiva pari a € 5,00.

Bonifico Bancario Anticipato

È possibile pagare l'ordine anche utilizzando il bonifico bancario anticipato.
Ricordiamo che l'ordine verrà evaso solo dopo la conferma dell'avvenuto pagamento.

Dati per il bonifico

Intestatario: Linea TAC srl
Banca: Banca Regionale Europea
Agenzia: Asti c.so Alfieri
IBAN: IT28W0690610300000000000370
BIC/SWIFT: BREUITM1

 

 

Spedizione e consegna

SPEDIZIONI SOLO IN ITALIA

Tempi di consegna:

La consegna è prevista entro 3-4 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento, salvo ritardi dovuti alla preparazione della merce o imprevisti dei corrieri. Se il pagamento verrà effettuato in carta di credito l'ordine verrà evaso in tempo reale, mentre se il pagamento verrà effettuato con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà evaso solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario.

Danni alla merce

Se al momento della consegna il pacco mostra evidenti segni di manomissione o danneggiamento che potessero aver compromesso l'integrità del contenuto, il cliente dovrà indicare le sue osservazioni nella ricevuta presentata dal corriere.

Consultazione stato dell'ordine/spedizione:

Telefonando a Linea TAC al numero di tel. +39.0141.953295, oppure scrivendo a info@lineatac.it

Costi di spedizione:

Il costo della spedizione è di € 10,00 iva inclusa (importo forfettario)

Diritto di recesso:

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta al fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  1. Mancanza dell'imballo originale.
  2. Assenza di elementi integranti del prodotto.
  3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
  4. Prodotti sigillati aperti dal consumatore

Procedura per l'esercizio del diritto di recesso:

Nel caso lei abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e voglia recedere dall’acquisto, dovrà seguire questa semplice procedura:

  1. Inviare a Linea TAC, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
  2. Anticipare la comunicazione via e-mail a: info@lineatac.it o telefonicamente contattando il numero +39.0141.953295
  3. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
  4. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Linea TAC si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
  5. Indicare il numero d'ordine relativo e spedire il prodotto all'indirizzo :

    Linea TAC
    via della Guardia, 7
    14048 Montegrosso d'Asti (AT) - ITALY

Linea TAC procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita (escluso le prime spese di spedizione) entro i 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte sua e comunque non prima della ricezione dei beni.